martedì, novembre 08, 2005

...la creatività mi ucciderà?

Titolo quanto meno emblematico!
A parte le sciocchezze oggi mi sento un vulcano..trottola..nel pieno delle mie facoltà...E allora via...a scrivere lettere motivazionali per progetti all'estero, a cercare di partecipare a selezioni per stage in redazioni di riviste di viaggi, o a diventare socia o libero professionista...
Mi schiaccerà tutto questo?
Poco importa..
...oggi è un giorno di sole niente mi può fare male...
Ieri ho incontrato un viaggiatore che non vedevo da tanto tempo e mi ha avvolta e portata in terre lontane, dove gli odori e i colori sono importanti come gli sguardi delle persone, le facce ed i vestiti e gli incontri che fai ti cambieranno tutta la vita...solita romantica con la valigia sempre pronta...buoni passi a tutti