giovedì, ottobre 27, 2005

probabilmente non sono fatta per questo mondo...



....La vita in questo momento mi gioca strani scherzi...possibile che tutti ragionino nello stesso modo ed io sia controcorrente?
o si dice ingenua? o si dice sfigata?
Non so come si definisce questo stato attuale delle cose, so solo che mi sento sempre in via di costruzione, ri costruzione di quelli che sono i punti di riferimento, di chi fidarmi, di cosa volere...l'importante è il possesso delle cose, degli altri...in tutto e per tutto..suona quasi offensivo pensare che a qualcuno possa interessare quello che sta dentro il contenitore...arrabbiata? no, forse ho solo quella strana sensazione che ti frulla per la testa quando ti sei schiantato contro un muro, contro la realtà...scusate la retorica, la demagogia e i pensieri buonisti, oggi va così e se non vi va forse è ora che io impari che non tutti sono fatti per stare con me nella mia bolla...
L'immagine è un po' rappresentativa...una cinquecento in centro a milano...una smart che le sfreccia a lato...quale noti di più...di quale la gente si stufa prima...
...un pensiero ad un architetto delle nuvole che ha deciso che anche le nuvole vanno cementate per sembrare più vere, più belle o semplicemente per brillare sempre nello stesso modo...ma non può essere così, perchè le cose cambiano, si evolvono e i segni del tempo non si possono evitare in eterno...pace a chi la riesce a trovare in tutto questo agitarsi senza un perchè....