domenica, ottobre 16, 2005

Di notte leoni..di giorno cialtroni....



Eccoci di nuovo pimpanti e pronti per un nuovo giorno...Torino come scenario di questa giornata sonnecchiosa, una domenica come tante un risveglio un po' rumoroso e con un bel dolorino al collo a ricordarmi i 4 salti che ho fatto ieri sera all'Hiroshima mon amour...Ieri mi è successa una cosa strana...un uomo, sui 30-35 anni mi ha sollevata di peso (già questo è un evento) e mi ha portata fuori dal locale per conoscermi! Aiuto! Il suo alito mi ha ubriacata ma sono riuscita a liberarmene...ok...so cosa pensate..CHE HO PERSO UNA BUONA OCCASIONE! Va beh...ora mi sveglio e poi cercherò di scrivere post più intelligenti...
L'unica considerazione la lascio intendere tra le righe, guardando l'immagine che ho allegato..magari la spiegherò quando troverò parole meno zoppicanti...