giovedì, giugno 25, 2009

non mi avrete mai come volete voi..

Riflessioni notturne prima di lasciarmi rapire da Morfeo, vecchio amico che ogni tanto evito, ogni tanto abbraccio per un periodo troppo breve per lasciarmi addosso il suo buon odore, ogni tanto non ascolto anche se mi chiama a gran voce, quella voce carica di quel sentimento che a volte prende dopo che si è imparato a conoscersi..passo dopo passo...tutto intenso? si e allora? è la mia vita e i commenti le critiche le battute le frecciatine, tutto ma proprio tutto quello che intacca lo specchio d'acqua del mio cuore, beh, tutto questo...non mi interessa alla fin fine..perchè ognuno ha il diritto di sbagliare ai suoi tempi e nei suoi modi... ed è inutile sbuffare, fare spallucce, parlare alle spalle, inutile guardare con aria apprensiva e dire la propria opinione non richiesta..quando siamo i primi a fare gli stessi errori..ci vuole onestà per voler bene a qualcuno? credo di si..e ringrazio tutti quelli che quando commentano e criticano in maniera costruttiva questo atteggiamento se lo mettono in tasca, fanno un respiro e mi parlano con il cuore...a tutti gli altri dico solo..Non mi avrete mai come volete voi...combattEugi!